A pochi passi dal lago, nascosto in un tranquillo cortile, si erge come una piccola torre in pietra di 95 mq risalente all’anno 1100. Gli interni hanno mantenuto l’antico sapore delle pareti storte rifinite con calce e la scala è fatta a mano. Il balcone in legno in cima consente di vedere le montagne sopra i tetti delle case circostanti.
L’ingresso è al primo piano e si apre nella caratteristica cucina con moderna stufa a vista, al piano superiore c’è il soggiorno con televisore e la camera da letto principale con bagno e balcone si trova all’ultimo piano. Casa Isola dispone di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto con canali satellitari, diffusore musicale Bose bluetooth, lavatrice e lavastoviglie, cucina completamente attrezzata, biancheria per il letto e per il bagno, aria condizionata.
È la casa ideale per chi desidera tutto a portata di mano: al piano terra si trova infatti una grande cantina a volta dove i clienti troveranno a loro completa disposizione due canoe singole, 2 biciclette con caschi di sicurezza, uno stand-up paddle, lettini da spiaggia con ombrellone, attrezzature per il nuoto e per la pesca.
Inoltre troverete una piccola imbarcazione a motore ad uso gratuito ormeggiata al porticciolo del paese.